rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
CRONACA / Reggio Emilia

Reggio Emilia, donna incinta travolta sulle strisce: morto anche il bimbo

La donna, incinta al quinto mese di gravidanza, è stata travolta venerdì mattina a Cadè, nel reggiano. I medici hanno provato un parto cesareo disperato ma anche per il piccolo non c'è stato nulla da fare

REGGIO EMILIA - Il buio, la pioggia. Lo schianto e la tragedia. Dramma venerdì mattina, poco dopo le sei e trenta, a Cadè, in provincia di Reggio Emilia, dove una donna di trentasei anni, incinta, è morta dopo essere stata travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. A rendere ancora più pesante il bollettino, la morte del piccolo di cinque mesi che la donna portava in grembo. 

I medici del pronto soccorso hanno tentato di salvare almeno il feto, con un parto cesareo, ma anche il piccolo è deceduto. Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale, l'automobilista, anche a causa del buio e delle cattive condizioni climatiche, non avrebbe visto la donna attraversare la strada. 

Gli stessi agenti stanno lavorando per chiarire nei dettagli la dinamica dello schianto. I corpi della mamma e del bimbo sono a disposizione della procura.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio Emilia, donna incinta travolta sulle strisce: morto anche il bimbo

Today è in caricamento