Venerdì, 30 Luglio 2021
Città Avellino

Incinta, muore insieme al suo bambino in ospedale: aperta un'inchiesta

La famiglia di Teresa G. ha presentato denuncia. Soccorsa dal 118 dopo un malore e portata al pronto soccorso in ospedale, per lei e per la creatura che portava in grembo non c'è stato niente da fare

Una donna di 39 anni, incinta al quarto mese e già madre di una bimba di sette anni, è morta nella notte tra sabato e domenica. I medici hanno provato a salvare la creatura che la 39enne portava in grembo ma per il piccolo, di appena trecento grammi, non c'è stato niente da fare ed il suo cuoricino ha smesso subito di battere. 

Nella serata di sabato 16 settembre, Teresa G. ha accusato un malore e i parenti hanno chiamato il 118 per chiederea aiuto. La donna è stata trasportata all'ospedale di San Giuseppe Moscati di Monteforte Irpino.

Come scrive AvellinoToday, Teresa G. sarebbe arrivata al pronto soccorso e lì le sue condizioni si sarebbero aggravate fino alla morte, ma c'è chi dice che la 39enne fosse già in arresto cardiaco al suo arrivo all'ospedale.

La procura ha aperto un'inchiesta, dopo la denuncia da parte della famiglia. Servirà l'autopsia per accercare quanto è accaduto mentre gli inquirenti dovranno stabilire se l'intervento del 118 è stato immediato. 

La notizia su AvellinoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta, muore insieme al suo bambino in ospedale: aperta un'inchiesta

Today è in caricamento