Non gli fa vedere il figlio: ragazza incinta pestata dall'ex
L'uomo avrebbe chiamato la sua ex chiedendole di poter vedere il figlio di cinque anni che avevano avuto insieme. Dopo il rifiuto di lei è scattata la violenza
ROMA - Le avrebbe chiesto di vedere il figlio che avevano avuto insieme cinque anni fa, quando vivevano ancora entrambi in Sicilia. Ma lei, una 24enne romana, avrebbe detto di no, chiedendo al suo ex, un 25enne originario di Trapani, di rispettare le procedure previste dalla legge. E' bastato il rifiuto di lei per scatenare la violenza inaudita del giovane.
Il ragazzo avrebbe raggiunto la sua ex - ora incinta e alla tredicesima settimana di gravidanza - nella sua casa di Ostia. Lì sarebbe cominciata una lite, parole grosse e quindi le botte. Uno schiaffo, un pugno: la donna cade a terra. Quindi: uno, due, tre calci all'addome. Poi la fuga, con il 25enne siciliano che ora è ricercato dagli uomini del commissariato di Ostia.
La donna, ferita, è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Grassi di Ostia dove è stata medicata. Fortunatamente sembra che il bimbo che porta in grembo non corra alcun rischio. (da RomaToday)