Mercoledì, 28 Luglio 2021
Città Sassari

Cerca di scavalcare il cancello ma resta infilzata: anziana ferita

A Burgos (Sassari) una donna di 71 anni cercando di entrare in casa ha saltato la recinzione, ma è caduta sui ferri appuntiti della ringhiera

Si è temuto il peggio a Burgos (Sassari). Un'anziana di 71 anni cercando di entrare in casa ha saltato la recinzione, è caduta sui ferri appuntiti della ringhiera: un ferro le ha trafitto la gamba. 

L'intervento dei vigili del fuoco di Nuoro e dei soccorsi è stato immediato dopo che le urla di dolore della signora avevano richiamato l’attenzione dei vicini e dei familiari e immediatamente è partita la chiamata ai soccorritori. 

I vigili del fuoco hanno eciso le parti metalliche facendo molta attenzione a non sfilarle dal corpo della donna, altrimenti l’emorragia sarebbe stata devastante. Dopo averla liberata da quella trappola che avrebbe potuto avere conseguenze anche più gravi, la donna ferita è stata affidata alle cure dei medici.

Ricoverata all’ospedale San Francesco di Nuoro, la donna è sottoposta a controlli accurati.

I carabinieri della stazione di Burgos, intervenuti sul posto, hanno accertato la dinamica dell’incidente: età e peso hanno consentito alla donna di completare il salto come lei sperava e la gamba si è fermata tra i ferri della ringhiera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di scavalcare il cancello ma resta infilzata: anziana ferita

Today è in caricamento