Venerdì, 30 Luglio 2021
Città Torino

Donna incinta e figlio nel passeggino investiti sulle strisce pedonali

Lunedì mattina in corso Vercelli a Torino una donna incinta, che attraversava sulle strisce pedonali spingendo il passeggino con dentro il figlio piccolo di 14 mesi, è stata travolta da un furgone

Foto da TorinoToday

TORINO - Lunedì mattina in corso Vercelli a Torino una donna incinta, che attraversava sulle strisce pedonali spingendo il passeggino con dentro il figlio piccolo di 14 mesi, è stata travolta da un furgone Ford Transit di colore bianco. 

Nell'impatto, la madre, 27 anni, ha sbattuto violentemente la testa sull’asfalto, perdendo i sensi. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato la donna all’ospedale Cto, mentre il bimbo è stato portato al Regina Margherita. 

In base ai primi esami, il feto non sembra aver riportato conseguenze. La mamma resta in osservazione. Il trauma cranico non sembra troppo grave.

L'uomo alla guida del furgone, che stava percorrendo il corso in direzione fuori città, si è immediatamente fermato a prestare soccorso. Sul posto, per gli accertamenti, è presente anche la polizia municipale. 

Tutti gli aggiornamenti su TorinoToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna incinta e figlio nel passeggino investiti sulle strisce pedonali

Today è in caricamento