rotate-mobile
Martedì, 21 Marzo 2023
Città Roma

Porta la ex nel bosco, la picchia e la abbandona in un fosso

Un uomo di 33 anni è stato arrestato per maltrattamenti. Tra le accuse anche quella di avere incendiato la casa della donna

Avrebbe picchiato la ex, l'avrebbe portata nei boschi e abbandonata in un fosso. Queste alcune delle accuse mosse a un 33enne, arrestato a Marino (Roma) per maltrattamenti. La donna, nei giorni scorsi, si è presentata in commissariato per sporgere denuncia nei confronti dell'ex compagno. Ha raccontato che dopo i primi mesi di relazione, la situazione è degenerata con ripetute discussioni e violenze anche fisiche.

Secondo quanto denunciato, l'uomo ha picchiato la ex e dopo averla portata in un bosco, l'ha spintonata, fatta cadere in una buca e lasciata sola per poi tornare a riprenderla dopo pochi minuti. Proprio questo episodio ha spinto la donna a porre fine alla relazione. A questo punto l'uomo - sempre secondo le accuse - ha iniziato a tempestarla di chiamate e messaggi e a offenderla. Poi avrebbe anche incendiato l'appartamento della donna. Da qui la misura cautelare.

Tutte le notizie su Today.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta la ex nel bosco, la picchia e la abbandona in un fosso

Today è in caricamento