Martedì, 9 Marzo 2021
Palermo

Piera Napoli: la cantante trovata morta in casa a Palermo, il marito in caserma

Domenica mattina l'uomo, di 37 anni, si è presentato alla stazione Uditore dei carabinieri e avrebbe raccontato ai militari alcuni dettagli che hanno permesso di rinvenire il corpo

Foto repertorio

L'ipotesi più accreditata è omicidio. Una donna è stata trovata morta questa mattina in via Vanvitelli, a Cruillas, Palermo.

Donna trovata morta in casa a Palermo

Domenica mattina, si legge su PalermoToday, il marito, di 37 anni, si è presentato alla stazione Uditore dei carabinieri e avrebbe raccontato ai militari alcuni dettagli che hanno permesso di rinvenire il corpo della moglie di 32 anni, Piera Napoli, cantante neomelodica. La coppia aveva tre figli piccoli.

Il corpo senza vita è stato rinvenuto dentro l'appartamento. Sul posto è giunto il medico legale per eseguire i primi rilievi e chiarire le cause del decesso. Secondo quanto emerso finora, sul corpo della donna, ritrovata morta nel bagno di casa, sono state individuate ferite compatibili con un'arma da taglio.

Il marito è ancora presso la caserma dei carabinieri, si attende il pubblico ministero di turno. Tutto lascia intendere che possa trattarsi dell'ennesimo femminicidio tra le mura di casa.

carabinieri omicidio via vanvitelli-2-2

Le foto da PalermoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piera Napoli: la cantante trovata morta in casa a Palermo, il marito in caserma

Today è in caricamento