Martedì, 27 Luglio 2021
Città Caserta

Minicar investe mamma e figlia: 40enne muore in ospedale, salva la bambina

L'incidente a San Nicola La Strada, nel Casertano. Al vaglio degli inquirenti la posizione del minorenne che era alla guida della vettura di piccola cilindrata. La donna è stata portata d'urgenza in ospedale, ma non ce l'ha fatta

Il luogo dell'incidente

Tragedia a San Nicola La Strada, nel Casertano. Una donna di circa 40 anni è morta dopo essere stata investita insieme alla figlia da una minicar 50 guidata da un ragazzo. L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di ieri a in piazza della Repubblica, nei pressi della rotonda tra viale Italia e via Milano. L'impatto è stato molto violento. Subito è stata attivata la macchina dei soccorsi: l'ambulanza ha caricato sia la mamma che la bambina, di sei anni, per accompagnarle al Pronto soccorso dell'azienda ospedaliera San Sebastiano di Caserta.

San Nicola La Strada: minicar investe mamma e figlia, la donna muore in ospedale

Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi, mentre la piccola ha riportato solo qualche lesioni e graffio. Purtroppo le ferite riportare dalla 40enne si sono rivelate troppo gravi. La donna è stata operata d'urgenza, ma i medici non sono riuscite a salvarle la vita. 

Al vaglio degli inquirenti la posizione del ragazzo che era alla guida della vettura di piccola cilindrata. Sarà ricostruita la dinamica dell'incidente che è avvenuto proprio nei pressi del supermercato Decò. I carabinieri avrebbero ascoltato dei testimoni e acquisito le immagini di videosorveglianza presenti nei pressi del luogo dell'incidente. A quanto sembra madre e figlia stavano attraversando la strada quando sono state investite dall'auto. Ma saranno le forze dell'ordine a dover ricostruire con esattezza l'accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minicar investe mamma e figlia: 40enne muore in ospedale, salva la bambina

Today è in caricamento