Mercoledì, 21 Aprile 2021
Pavia

Tragedia nel cortile di casa, il marito parte e investe la moglie: lei muore incastrata sotto l'auto

I fatti in provincia di Pavia. Prima dell'episodio tra i due ci sarebbe stata una lite. L'uomo è sotto choc: "Non l'ho vista". Ora è indagato per omicidio colposo

Foto di repertorio

Una donna di 48 anni è morta ieri sera a Corteolona (Pavia) dopo essere stata travolta dall'auto guidata dal marito. La vicenda è ancora tutta da ricostruire. La tragedia sarebbe avvenuta dopo una lite. L'uomo, che al momento risulta indagato per omicidio colposo, afferma che si è trattato di una tragica fatalità. Secondo quanto riferito dai carabinieri, il dramma si è consumato nel cortile dell'abitazione dei due coniugi, dopo che i due avevano litigato. In casa c'era il loro figlio di dieci anni. Il marito, 57 anni, è stato sentito in caserma per buona parte della notte tra venerdì e sabato.

Incidente a Corteolona (Pavia), muore investita dall'auto del marito

In base a quando ricostruito dai carabinieri, l'uomo al culmine della discussione sarebbe uscito di casa per salire in auto. La moglie lo avrebbe seguito e a quel punto lui avrebbe innestato la marcia partendo e travolgendola. "Non l'ho vista" si è giustificato il 57enne ancora in stato di choc. 

Quando poi si è accorto di averla investita si è fermato e ha cercato di soccorrerla. Ma il corpo della donna era incastrato sotto l'auto e nonostante l'intervento del 118 non c'è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini dei carabinieri per fare luce sulla vicenda.
 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nel cortile di casa, il marito parte e investe la moglie: lei muore incastrata sotto l'auto

Today è in caricamento