rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Viareggio / Lucca

Giovane donna trovata morta in strada

La scoperta in centro a Viareggio. A dare l’allarme un operatore ecologico. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza

Giallo a Viareggio. Una giovane donna è stata trovata morta in strada in centro città. A trovare il corpo è stato un netturbino, che ha subito dato l'allarme. Poche le informazioni al momento disponibili. Il cadavere era a terra, rannicchiato vicino a una bicicletta in via IV Novembre. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenze e il decesso sarebbe avvenuto nella notte.

Donna trovata morta in strada a Viareggio: indagano i carabinieri

La scoperta è stata fatta intorno alle 6 di questa mattina. Dopo l'allarme lanciato dall’operatore ecologico, sul posto sono arrivati i sanitari, il personale dell'Automedica Sud e quello della Croce Verde di Viareggio. I soccorritori però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Indagano i carabinieri. La salma verrà portata all’ospedale di Lucca per accertamenti, utili per determinare le cause del decesso. Tra le ipotesi c'è quella che la donna - tra i 30 e i 35 anni - possa aver avuto un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane donna trovata morta in strada

Today è in caricamento