rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Milano

L'ex fidanzato la obbliga a fare sesso con un trans: lei rifiuta e lui la tortura

Terribile disavventura per una donna: è stata sequestrata e torurata dall'ex fidanzato per una notte intera perchè aveva rifiutato un "menage a trois". Arrestato un milanese 42enne

MILANO - Sequestrata per una notte intera in casa. Picchiata e torturata dal suo ex convivente. Tutto solo perchè aveva rifiutato di fare sesso prima con lui, il suo ex appunto, e poi con un trans invitato dall'uomo. E' questa la terribile storia raccontata da una donna ai carabinieri che l'hanno soccorsa domenica mattina mentre si trascinava con il volto tumefatto e il corpo pieno di lividi lungo via Turati.    

SANGUE SULLE SCALE - A notarla era stato un passante che aveva immediatamente dato l'allarme. Agli agenti, la donna è riuscita solo a dire il nome del suo aguzzino, il suo vecchio fidanzato residente in quella zona. I carabinieri si sono precipitati a casa del 42enne e nelle scale del condominio hanno trovato numerose tracce di sangue. Quando l'uomo ha aperto la porta, poi, la situazione è diventata ancora più chiara. 

LE HA STRAPPATO I VESTITI - Sotto effetto di alcool e stupefacenti, il milanese non è riuscito a fornire spiegazione agli agenti, ai quali si è limitato a dire di avere litigato con la propria compagna. Compagna che, però, dopo le cure al pronto soccorso ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri. Stando alla sua versione, sabato sera si era presentata dall'ex per riprendersi il suo cane ma l'uomo aveva rifiutato chiudendola in casa e provandole a strappare i vestiti di dosso per fare sesso. 

SESSO CON UN TRANS - L'aguzzino aveva poi preteso che la donna accettare un "menage a trois" con un transessuale che era stato invitato dall'uomo. Proprio il netto e fermo rifiuto della ragazza aveva fatto andare su tutte le furie il 42enne che l'aveva così sequestrata e seviziata. Almeno fino a quando, nella mattina di domenica, la donna è riuscita a fuggire e a farlo arrestare. Per lui le accuse sono di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, rapina, violenza sessuale e sequestro di persona. (da MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex fidanzato la obbliga a fare sesso con un trans: lei rifiuta e lui la tortura

Today è in caricamento