rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

Picchiano una donna e le danno fuoco: 43enne salvata dagli automobilisti

Cosparsa con l'alcol avanzato dalle loro bevute, i suoi tre connazionali le hanno quindi dato fuoco. Due uomini e una donna sono accusati di rapina e tentato omicidio

ROMA - Picchiata, rapinata, bruciata viva e abbandonata in strada. A salvarla sono stati gli automobilisti di passaggio in via di Casal del Marmo a Roma. Vittima della follia di tre cittadini polacchi, una donna e due uomini, una 43enne senza fissa dimora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico Gemelli. Non rischia la vita, ma le lesioni riportate sono molto gravi. 

Furioso è stato il pestaggio dei tre che, in preda all'alcol, hanno messo in atto una vera e propria follia. I fatti nel tardo pomeriggio di ieri, in zona Ottavia. Sono da poco passate le 18.30 quando i quattro bevono e scherzano tra loro. Una bevuta tira l'altra, le bottiglie si svuotano e i fumi dell'alcol si impossessano dei senza fissa dimora. Le risate si trasformano in lite. A finire sotto tiro una donna di 43 anni, cittadina polacca. 

Prima gli spintoni, gli schiaffi, quindi il vero e proprio pestaggio che ha preceduto la rapina. Ferita e dolorante la vittima è stata cosparsa con l'alcol avanzato dalle bevute. Quindi con l'accendino le fiamme e l'abbandono per strada, all'altezza del civico 256 di via di Casal del Marmo. A ritrovarla, alle 19, alcuni automobilisti. Fermatisi a prestare soccorso hanno spento le fiamme e chiamato i soccorsi. Pochi minuti dopo l'arrivo dei carabinieri della stazione Ottavia, giunti in tempo per raccogliere le dichiarazioni della 43enne. 

Continua a leggere su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiano una donna e le danno fuoco: 43enne salvata dagli automobilisti

Today è in caricamento