rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Roma

Roma, donna resta incastrata tra le porte della metro: è grave

Una 43enne bielorussa, poco dopo le 20, con in mano alcune buste della spesa, stava salendo su uno degli ultimi vagoni del convoglio della metro B. E' rimasta incastrata tra le porte ed è stata trascinata per circa dieci metri

Son gravi le condizioni della donna, si è sfiorata la tragedia in metropolitana a Roma.

Una 43enne bielorussa, poco dopo le 20, con in mano alcune buste della spesa, stava salendo su uno degli ultimi vagoni del convoglio della metro B. E' rimasta incastrata tra le porte ed è stata trascinata per circa dieci metri prima che alcuni passeggeri tirassero freno di emergenza. "Una fortuna che non sia finita sotto i binari", dice chi ha assistito alla scena. 

I soccorsi sono stati immediati e i passeggeri evacuati alla stazione Cavour e la metro B momentaneamente interrotta nella tratta San Paolo - Castro Pretorio. Sul posto i sanitari del 118 e la Polizia di Stato. Lei, portata in codice rosso all'ospedale San Giovanni, è grave. Vigile ma resta in prognosi riservata. 

Gli agenti di Polizia, dopo aver acquisito le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza della stazione, hanno ascoltato il macchinista, che non si era accorto di nulla.

LA NOTIZIA SU ROMATODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, donna resta incastrata tra le porte della metro: è grave

Today è in caricamento