rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Napoli

Giugliano, va a trovare l'amica e viene azzannata da un pitbull: ferita anche la padrona

La 25enne è stata aggredita dal cane nel giardino della casa della sua amica 17enne ed è stata portata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. La padrona ha tentato di calmare l'animale ma è stata morsa anche lei

NAPOLI - Due donne sono state azzannate e ferite da un pitbull. E' successo poco dopo mezzogiorno a Giugliano.

Una delle vittima è una ragazza di 25 anni, che si era recata in visita di un'amica 17enne che possiede il cane. Il pitbull le si è avventato contro quando è entrata nel giardino, mordendole gambe e braccia. La madre dell'amica, una donna di 50 anni proprietaria del cane, ha tentato di calmare l'animale ma anche lei è rimasta ferita, seppur in modo lieve.

Le due donne sono state trasportatoe all'ospedale San Giuliano di Giugliano, dove la ragazza è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla gamba.

Sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Giugliano, che stanno indagando, insieme ai medici del servizio veterinario dell'Asl Napoli2 Nord, che hanno sequestrato il cane per i controlli rito. Nei confronti dei proprietari del pitbull è scattata una denuncia per omesso controllo e lesioni gravi, atto al momento dovuto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano, va a trovare l'amica e viene azzannata da un pitbull: ferita anche la padrona

Today è in caricamento