rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Città Roma

Si addormenta sul bus, l'autista lo sveglia: preso a pugni in faccia

E' successo a Roma. L'autista è stato soccorso e trasportato in ospedale, l'aggressore è stato denunciato per minacce e lesioni aggravate

Un autista dell'Atac della linea 993 è stato aggredito da un passeggero ieri sera in circonvallazione Cornelia a Roma. Il messo pubblico era fermo al capolinea, quando un ragazzo diciottenne di origine turca - regolare sul territorio - che dormiva sul bus ha preso a pugni in faccia l'autista colpevole, a suo dire, di averlo svegliato.

Roma, si addormenta sul bus: svegliato dall'autista lo prende a pugni

"L’aggressione ai danni di un autista di un bus Atac avvenuta questa notte è inaccettabile. Il responsabile è stato rintracciato e denunciato. Auguro all’autista una rapida ripresa e ringrazio tutti i conducenti che ogni giorno svolgono il loro lavoro con responsabilità e impegno", ha commentato su Twitter il sindaco di Roma Virginia Raggi.

L'autista è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale San Carlo di Nancy: ha riportato diverse contusioni. Il ragazzo, invece, è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate. Sono intervenuti gli agenti del reparto Volanti e del Commissariato di Primavalle.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si addormenta sul bus, l'autista lo sveglia: preso a pugni in faccia

Today è in caricamento