rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Verona

Ubriaco si addormenta nel cassonetto: salvato prima di essere triturato

Tragedia sfiorata a Verona, dove un uomo di 40 anni ha cercato rifugio in un bidone dell'immondizia ed è stato salvato in extremis: aveva bevuto troppo per festeggiare la vittoria della squadra cittadina

VERONA - Dopo la vittoria dell'Hellas Verona contro il Grosseto, nel campionato di serie B, un uomo di 40 anni ha alzato (davvero troppo) il gomito e ha pensato bene di trovare rifugio per la notte in un cassonetto per la raccolta dei rifiuti. Ha rischiato di lasciarci le penne.

LE URLA E IL SALVATAGGIO -
Questa mattina, poco prima dell'alba, è passato il compattatore per la raccolta della spazzatura che ha prelevato il suo "rifugio" svuotandolo all'interno del camion. Le urla dell'uomo hanno attirato l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di Verona, i quali hanno subito intuito che potessero provenire dal mezzo e hanno intimato al conducente, che impegnato nell'abitacolo per azionare i comandi non aveva sentito nulla, di bloccare le operazioni di tritovagliamento.

E così solo grazie all'intervento dei militari dell'Arma l'uomo si è salvato. Trasportato ancora in stato di shock presso l'ospedale civile maggiore di borgo Trento, è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni per le contusione riportate al ginocchio e al piede destro, durante le operazioni di raccolta dei rifiuti. Alla prossima vittoria dell'Hellas, ci giuriamo, i festeggiamenti saranno meno "spettacolari". (da VeronaSera)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si addormenta nel cassonetto: salvato prima di essere triturato

Today è in caricamento