Eroina custodita nella Bibbia: arrestata una coppia

La droga era nascosta in una copia della Bibbia. "Protezione divina" che non è bastata a evitare l'arresto a una coppia. Succede a Sassari

Foto: repertorio

La droga era nascosta in una copia della Bibbia. "Protezione divina" che non è bastata a evitare l'arresto a una coppia. Succede a Sassari.  I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato C.P., 19enne nigeriano, e O.P., 23enne sua connazionale, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo di routine in una via del centro storico, i militari hanno fermato l'uomo, trovandogli addosso 5 grammi di eroina. La successiva perquisizione all'interno dell'appartamento in cui vive con la compagna O.P. ha permesso di recuperare 28 grammi di eroina, 19 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina e una sostanza utilizzata per tagliare la droga.

Trovato anche un bilancino elettronico di precisione e vario materiale per il confezionamento delle sostanze, oltre alla somma di 3800 euro in contanti. Buona parte della droga era proprio all’interno di una Bibbia, tenuta sul comodino in camera da letto. Droga sequestrata e giornata finita in manette per la coppia: sono stati accompagnati al carcere di Bancali, alle porte della città.

Droga nascosta nel cuscino della figlia: coppia di pusher in manette

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Ora solare 2019, quando scatta il cambio: il tempo stringe

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Sciopero generale del 25 ottobre: dalla scuola ai trasporti, rischio caos

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di sabato 19 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Elena Santarelli rivela: "Io e Bernardo Corradi ci siamo allontanati a causa della malattia di Giacomo"

Torna su
Today è in caricamento