rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Livorno

La famiglia che nasconde in auto 11 chili di cocaina

La droga era in un'utilitaria con la quale padre, madre e due figlie stavano per imbarcarsi dalla Toscana alla Sardegna. I cani antidroga della guardia di finanza hanno fiutato il carico

Undici chili di cocaina. Era questo il bagaglio di una famiglia - padre, madre e due bimbe - che si stava per imbarcare da Livorno verso la Sardegna. La guardia di finanza però ha interrotto il viaggio e ha arrestato il padre. Si tratta di un quarantenne straniero.

L'utilitaria della famiglia è stata ispezionata da due labrador antidroga, Jambo e Brook, che hanno fiutato la droga. Nascosti nel sedile posteriore, sono stati trovati diversi panetti di cocaina pura per un peso complessivo di 11 chili. Lo stupefacente avrebbe fruttato, al dettaglio (per diverse decine di migliaia di dosi), oltre 3 milioni di euro.

L'indagato deve rispondere di traffico di sostanze stupefacenti, con l'aggravante dell'ingente quantità. Ora è in carcere. Dall'inizio dell'anno sale a 300 chili la quantità di stupefacente sequestrata dalla guardia di finanza di Livorno, con 16 persone in arresto.

Continua a leggere su Today.it...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia che nasconde in auto 11 chili di cocaina

Today è in caricamento