rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Modena

Trova droga nello zainetto del figlio e lo trascina dai Carabinieri

Giunta in caserma la madre di un 18enne di Carpi ha chiesto ai militari dell'Arma di perquisire casa per scoprire se ci fosse altra droga oltre ai quattro grammi di hashish che il ragazzo teneva nello zaino

Momenti di stupore tra i Carabinieri della Caserma di Carpi quando presso gli uffici della locale Compagnia si è presentato una 46enne insieme al figlio 18enne.

La signora ha spiegato che mentre rassettava la camera da letto del figlio aveva scoperto nel suo zaino quattro involucri, contenenti ciascuno un grammo di hashish.

La donna non ha esitato a trascinarlo con sè di fronte agli uomini dell'Arma chiedendo anche che i militari perquisissero l'abitazione di famiglia per scoprire se il ragazzo nascondesse altra sostanza stupefacente.

Il giovane non è stato denunciato penalmente, ma "semplicemente" segnalato alla Prefettura come assuntore, cosa che comporterà per lui un percorso di recupero.

La mamma, particolarmente intraprendente, si è spinta anche oltre e ha chiesto ai militari di poter andare presso l’istituto scolastico frequentato dal figlio per tenere conferenza sul tema del consumo di droghe, portando la sua testimonianza.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova droga nello zainetto del figlio e lo trascina dai Carabinieri

Today è in caricamento