rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Città Parma

Madre e figlia massacrate a coltellate in casa: sospettato il figlio, ex promessa del Parma

Una donna di 43 anni, Patience Nfum, e sua figlia di 11, Magdalene Nyantakyi, sono state trovate senza vita all'interno di un appartamento di via San Leonardo

Madre e figlia massacrate a coltellate in casa: sospettato il figlio, ex promessa del Parma 

Una donna di 43 anni, Patience Nfum, e sua figlia di 11, Magdalene Nyantakyi, sono state trovate senza vita all'interno di un appartamento di via San Leonardo intorno alle 21 di martedì 11 luglio.

Il ritrovamento macabro, scrive ParmaToday, è avvenuto in serata: Raymond, uno dei figli della donna, rincasando ha trovato i corpi senza vita della madre e della sorellina in una pozza di sangue. Gli inquirenti indagano per omicidio. Sul posto sono giunti il Pm Paola Dal Monte, il dirigente della Mobile Cosimo Romano e la polizia scientifica.

E' caccia all'assassino: secondo le prime informazioni un'unica mano avrebbe colpito entrambe le donne. Secondo le prime indiscrezioni non confermate, tra gli indiziati ci sarebbe il secondo genito, Solomon Nyantakyi, di 21 anni che risulta irreperibile dal momento in cui sono stati ritrovati i corpi. Ex giocatore della Primavera del Parma Calcio, fino a prima del crack, Solomon ha trascorso gli ultimi anni nel calcio dilettantistico. Campione d'Italia nel 2013 con gli Allievi Nazionali nella squadra di Mauri e Cerri, acquistato dal Parma mentre militava nel Milan Club, il ragazzo è stato strappato al Milan perché si pensava potesse avere i crismi di un portento ma ha trascorso gli ultimi anni al Tuttocuoio e all'Imolese. Nel 2016 un breve ritorno nel Parma con cui fa degli allenamenti agli ordini di mister Apolloni, ma gioca stabilemnte nella Juniores Nazionale. 

Nella tarda serata di martedì 11 luglio la Polizia Scientifica si è recata sul posto per i rilievi.

AGGIORNAMENTI SU PARMATODAY

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia massacrate a coltellate in casa: sospettato il figlio, ex promessa del Parma

Today è in caricamento