rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Italia

Torino, schiacciato da camion contro un muro: morto un operaio di una ditta di trasporti

Dramma martedì mattina alla Mole Logistica di Airasca. La vittima è Mauro Cagnoni, un 55enne di Pinerolo. Un altro incidente sul lavoro al porto di Genova dove un operaio è precipitato nella stiva di una nave facendo un volto di diversi metri

AIRASCA (Torino) - Un operaio di 55 anni, Mauro Cagnoni, residente a Pinerolo, è morto nella mattinata di martedì 9 maggio 2017, all'interno dei capannoni della Mole Logistica di via Torino 57 ad Airasca, dove lavorava come addetto allo scarico dei materiali.

Come riferisce Torino Today, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investito e schiacciato contro un muro da un camion con rimorchio in manovra proprio nella zona dove si trova la bocca di carico-scarico del magazzino dell'azienda.

Sul posto sono intervenute le ambulanze, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, i carabinieri della compagnia di Pinerolo e lo Spresal dell'Asl To3, a cui competono le indagini sull'accaduto.

Sempre martedì un'altro incidente sul lavoro nel porto di Genova. In zona Molo Cagni poco prima delle 15 un uomo è precipitato nella stiva di una nave facendo un volto di diversi metri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per il recupero insieme con un’ambulanza della Croce Blu di Castelletto, che ha accompagnato il ferito in codice rosso all’ospedale.

Si tratterebbe secondo le prime informazioni di un uomo sulla trentina, arrivato al San Martino intorno alle 15.30: le sue condizioni sarebbero gravi. Gli aggiornamenti su Genova Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, schiacciato da camion contro un muro: morto un operaio di una ditta di trasporti

Today è in caricamento