Sabato, 24 Luglio 2021
Città Grosseto

Elena Maestrini morta nell'incidente stradale degli Erasmus in Spagna

E' morta per le ferite riportate anche la studentessa toscana di Gavorrano, in provincia di Grosseto. Era in Spagna da un paio di mesi e sarebbe dovuta rientrare in Italia per le vacanze di Pasqua

Elena Maestrini (Foto Facebook)

C'è anche Elena Maestrini, 21enne di Gavorrano (Grosseto), tra le vittime dell'incidente stradale avvenuto in Spagna, costato la vita a tredici studentesse, di cui sette italiane.

Elena stava partecipando all'Erasmus all'università di Barcellona. La ragazza, portata viva in ospedale, è deceduta nella notte per le ferite riportate. Studiava Economia e Management, si trovava a Barcellona da un paio di mesi e sarebbe dovuta rientrare in Italia per le vacanze di Pasqua. 

Le famiglie sono state informate, riferiscono fonti qualificate ad Askanews, precisando che la diffusione ufficiale della lista completa dei nominativi avverrà soltanto dopo il riconoscimento da parte delle famiglie. Le sette vittime italiane sono Francesca Bonello, Elisa Valent, Valentina Gallo, Elena Maestrini, Lucrezia Borghi, Serena Saracino e Elisa Scarascia Mugnozza.

La notizia su Firenzetoday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Maestrini morta nell'incidente stradale degli Erasmus in Spagna

Today è in caricamento