rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Napoli

Agguato in auto: 25enne ucciso con 8 colpi di pistola

È successo nella notte a Napoli, a pochi passi dallo stadio Maradona. Per la vittima, Enrico Marmoreo, non c'è stato nulla da fare. Sulla salma è stata disposta l'autopsia, mentre le forze dell'ordine indagano per individuare gli esecutori del delitto

I killer lo hanno avvicinato mentre si trovava all'interno della sua Fiat 500, ferma sul piazzale D'Annunzio a pochi passi dallo stadio Maradona, a Napoli, poi hanno esploso otto corlpi di arma da fuoco. Per la vittima, Enrico Marmoreo, un 25enne con precedenti, non c'è stato nulla da fare. Il delitto è avvenuto nella sabato 16 aprile, poco prima della mezzanotte.  I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

L'omicidio ha attirato molti passanti che erano nel vicino chalet per trascorrere il sabato di Pasqua. Sulla salma, ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, sarà eseguita l'autopsia. Indagini sono ora in corso da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Napoli e del Nucleo Operativo dei carabinieri della compagnia di Bagnoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in auto: 25enne ucciso con 8 colpi di pistola

Today è in caricamento