rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Terni

Esce di casa e scompare, l'appello del figlio: "Aiutatemi a trovarlo"

Di Ernesto Cotti, imprenditore 64enne residente a Orvieto, non si hanno più notizie da domenica scorsa, quando sono stati rinvenuti i suoi documenti. Il figlio chiede aiuto su Facebook: "Chiunque abbia notizie su di lui o sull'auto contatti me o la Polizia"

Sono ore di apprensione per la famiglia di Ernesto Cotti, imprenditore di 64 anni residente a Orvieto, in provincia di Terni, di cui non si hanno più notizie da domenica scorsa. Il Commissariato di Orvieto ha avviato le indagini per ricostruire gli spostamenti dell'uomo è capire le cause di questa sparizione improvvisa. A lanciare l'allarme sui social è stato il figlio dell'imprenditore: "Aiutatemi a trovare mio padre". 

Nel post del figlio Guglielmo vengono forniti anche le informazioni su l'ultimo luogo in cui è stato avvistato il 64enne e l'auto sulla quale si è allontanato prima di scomparire nel nulla: . "Scrivo il seguente post per denunciare la scomparsa di mio padre Ernesto Cotti", ha scritto lunedì sera uno dei figli di Ernesto Cotti, 64enne originario di Baschi e residente a Padova. "Le ultime sue notizie sono risalenti a ieri (domenica, ndr) alle ore 14.30/15 in località Tordimonte Orvieto (Terni), dove sono stati ritrovati i suoi documenti ed il suo giacchetto in un locale, mentre l’auto con cui era partito (una Land Rover Freelander blue targata DK 451 RK) non è stata ancora ritrovata. Vi chiedo gentilmente di far girare il post e fornire a me ed alla polizia di Orvieto qualsiasi notizia, se ne avete, in merito a mio padre ed all’auto".

post-facebook-cotti-scomparso-2

Come si legge nel post, nella giornata di domenica sono stati rinvenuti la giacca e i documenti di Ernesto Cotti, ma di lui e della sua auto, ancora nessuna traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e scompare, l'appello del figlio: "Aiutatemi a trovarlo"

Today è in caricamento