rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Roma

Roma, esplosione al bar Ciampini: morto un dipendente

La vicenda è al momento ancora tutta da chiarire. Secondo quanto si apprende in un seminterrato del bar, il cui ingresso si trova in via del Leoncino, ci sarebbe stata un'esplosione. Quindi le fiamme nelle quali è rimasto coinvolto l'uomo

ROMA - Tragedia in pieno centro a Roma. Un uomo, secondo quanto si apprende dai vigili del fuoco, è rimasto ucciso a seguito di un incendio esploso nel bar Ciampini a piazza san Lorenzo in Lucina. A perdere la vita un dipendente del bar rimasto intossicato e morto all'ospedale Santo Spirito, pochi minuti dopo il suo arrivo.

La vicenda è al momento ancora tutta da chiarire. Secondo quanto si apprende in un seminterrato del bar, il cui ingresso si trova in via del Leoncino, ci sarebbe stata un'esplosione. Quindi le fiamme nelle quali è rimasto coinvolto l'uomo poi deceduto. 

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Sono in corso verifiche per accertare le cause. L'area è stata transennata e il locale chiuso. Tra i primi a dare la notizia l'avvocato ed ex deputato Giulia Bongiorno che intorno alle 11.30 ha scritto un tweet per raccontare l'esplosione, il fumo e la paura a San Lorenzo in Lucina.

L'articolo di RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, esplosione al bar Ciampini: morto un dipendente

Today è in caricamento