rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Roma

Roma, esplosione in un appartamento a Garbatella: fuga di gas, tre feriti

E' accaduto stamattina in un'abitazione al primo piano di via Giovanni Battista Magnaghi. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia

ROMA - Paura stamattina a Roma, in zona Garbatella, per un'esplosione in un appartamento dovuta probabilmente ad una fuoriuscita di gas. La deflagrazione poco dopo le 9:30 da un'abitazione del primo piano al civico 51 di via Giovanni Battista Magnaghi.

Tre i feriti, due tecnici del gas che stavano facendo i lavori nella casa dove è avvenuta l'esplosione e il proprietario dell'immobile. Sul posto cinque squadre dei vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e gli agenti di polizia del commissariato Colombo. Ancora da accertare con esattezza le cause. Secondo i primi rilievi l'esplosione sarebbe partita da un contatore del gas sul quale i tecnici stavano effettuando dei lavori. Poi la deflagrazione che ha investito le tre persone che si trovavano nell'appartamento di via Magnaghi.

Il proprietario di casa è stato medicato sul posto, i due operai sono stati trasportati all'ospedale Sant'Eugenio. I vigili del fuoco sono al lavoro per mettere in sicurezza l'edificio.

La notizia su RomaToday


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, esplosione in un appartamento a Garbatella: fuga di gas, tre feriti

Today è in caricamento