rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Milano

Esplosione al kartodromo: tre feriti, due in gravi condizioni

Forte esplosione al kartodromo di via Eugenio Curiel a Rozzano nella mattinata di domenica. Distrutto un prefabbricato. "Tutta colpa" di una caldaia

Una forte esplosione si è verificata al kartodromo di via Eugenio Curiel a Rozzano (Milano) nella mattinata di domenica 14 gennaio.

Ci sono tre feriti, due in gravi condizioni. 

L'allarme è scattato poco dopo le 10.15, fanno sapere dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Sul posto si sono precipitate due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. 

Tre feriti nell'esplosione al kartodromo

I feriti sono il custode dell'impianto, un cittadino gambiano di 46 anni che si trovava nella struttura insieme a un connazionale di 54 anni. Entrambi, fanno sapere i carabinieri del comando provinciale di Milano, sono stati accompagnati in gravi condizioni all'Humanitas, ma nessuno di loro è in pericolo di vita. 

Ferito anche un altro dipendente della struttura, un italiano di 53 anni, accompagnato all'ospedale Niguarda.

Esplosione in un palazzo a Sesto San Giovanni: sei feriti, uno è grave

In un primo momento sembrava che la l'esplosione fosse stata causata da una bombola di Gpl, ma in realtà ha riguardato una caldaia.

Nell'esplosione è andato totalmente distrutto un prefabbricato dove si trovano gli uffici e un piccolo appartamento occupato dal custode.

La notizia su MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione al kartodromo: tre feriti, due in gravi condizioni

Today è in caricamento