rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Como

Esplode una villetta, poi la drammatica scoperta dei vigili del fuoco: morto un giovane

La causa sarebbe una fuga di gas. Esplosione oggi all'alba a Fino Mornasco, in provincia di Como. E' successo nella frazione di Andrate. Il cadavere di un 21enne all'interno

Il boato ha svegliato tutti nella zona. Esplosione oggi all'alba a Fino Mornasco, in provincia di Como. E' successo nella frazione di Andrate a intorno alle 6 dell'11 maggio 2020. L'esplosione in una villetta a schiera situata in via Liguria, al civico 41. Un ragazzo di 21 anni è stato trovato morto. Le notizie sono ancora frammentarie.

ddd-11-7

Il suo corpo è stato rinvenuto nell'abitazione dai vigili del fuoco che sono stati allertati immediatamente e che hanno lavorato a lungo per spegnere l'incendio prima di poter accedere alla casa. Sulle cause accidentali dell'esplosione non sembrano esserci dubbi: si sarebbe trattato di una fuga di gas. Drammatica la scena che si sono trovati davanti i pompieri. L’esplosione aveva scagliato oggetti, calcinacci e pezzi di mobili a decine di metri di distanza dalla villetta. Quando i vigili del fuoco sono entrati in casa, hanno ritrovato il corpo del giovane ormai senza vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una villetta, poi la drammatica scoperta dei vigili del fuoco: morto un giovane

Today è in caricamento