rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Milano

Fuga di gas, esplode palazzina: un ferito

A Pogliano Milanese, in via Garibaldi, un uomo di 49 anni è finito al pronto soccorso con diverse ustioni sul corpo: non rischia la vita

L'esplosione è stata molto forte. A Pogliano Milanese, in via Garibaldi, un uomo di 49 anni è finito al pronto soccorso con diverse ustioni sul corpo. 

Nella notte tra martedì e mercoledì  è stata probabilmente una fuga di gas a provocare la deflagrazione. Non erano ancora le 5 del mattino quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano e i sanitari del 118 che hanno accompagnato l'uomo al Niguarda in codice giallo, le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

L'appartamento, scrive MilanoToday, è devastato: diversi muri sono crollati rendendolo inagibile. Non sono ancora chiare le cause della deflagrazione, secondo i primi accertamenti sarebbe stato causato dalla dispersione di gas dalla cucina. Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Legnano che hanno posto sotto sequestro l'abitazione.

La notizia su MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas, esplode palazzina: un ferito

Today è in caricamento