rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Napoli

Evade dai domiciliari per una gita in barca, viene beccato e tenta la fuga a nuoto

Vedendosi accerchiato dalle motovedette di carabinieri e capitaneria, si è tuffato. Le forse dell'ordine in pratica lo hanno "scortato" fino a quando, stremato, si è arreso

Dovrebbe essere agli arresti domiciliari invece è in barca a Procida, così alla vista dei carabinieri si tuffa in mare per sfuggire alla cattura, Tentativo inutile. Lucio Esposito, 39 anni, viene ammanettato dopo una fuga a nuoto. 

Esposito era irreperibile dal 2 giugno. Era in barca, tra Monte di Procida e Procida quando è stato accerchiato da una motovedetta dei carabinieri di Ischia e da due della capitaneria di Procida e Ischia. Vedendosi in trappola si è tuffato e ha iniziato a nuotare. Una sosta di tanto in tanto aggrappandosi al salvagente della capitaneria e la minacciando di lasciarsi andare a fondo. Carabinieri e capitaneria in pratica hanno "scortato" il fuggitivo fino alla resa. Al porto di Monte di Procida è stato bloccato. Esposito è finito in manette per evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Ora è in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per una gita in barca, viene beccato e tenta la fuga a nuoto

Today è in caricamento