Palermo, ergastolano evade dal carcere: caccia all'uomo

Valentin Frrokaj, condannato all'ergastolo per omicidio, è fuggito dal carcere Pagliarelli di Palermo. Era già evaso nel febbraio 2013

PALERMO - Come in un film, ha spezzato le sbarre della cella e si è calato con un lenzuolo. Valentin Frrokaj, albanese 36enne condannato all'ergastolo per omicidio, è fuggito ieri pomeriggio dal carcere Pagliarelli di Palermo. E ora è caccia all'uomo, che indossa un paio di jeans e una maglietta bianca.

Nel febbraio del 2013 Frrokaj era evaso di via Burla a Parma segando le sbarre della cella e calandosi con delle lenzuola. Poi era stato nuovamente arrestato a Cassano D'Adda, nel milanese, ad agosto. Con lui scappò anche Taulant Toma, il "re" delle evasioni, un rapinatore di 29 anni che era già evaso dal penitenziario di Terni nell'ottobre 2009 e poi da quello belga di Liegi.

Frrokaj 36 anni, era stato condannato per l'omicidio di un suo connazionale albanese, Elton Llaho, il 23 luglio 2007 a Brescia. Secondo la ricostruzione all'origine del delitto vi fu una lite tra alcuni uomini che si sarebbero poi ritrovati casualmente in un bar di Brescia e lì si sarebbero presi a botte. Il giorno successivo Elton Llhao e un connazionale incontrarono Frrokaj e il suo amico Ndreu Ded, e vennero entrambi feriti gravemente. Llhao morì, nei giorni successivi. (da PalermoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento