rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Taranto

Evade per le feste in famiglia: scoperto, si butta dalla finestra

Un pregiudicato tarantino di 47 anni era agli arresti domiciliari in un comune del Nord. Evaso e tornato a Taranto per le feste di Pasqua, viene scoperto e si getta dalla finestra di un albergo

TARANTO - Voleva trascorrere le festività pasquali con i propri familiari e, senza pensarci due volte, è evaso dagli arresti domiciliari, in un comune del nord Italia, per tornare a Taranto e riabbracciare mamma e papà. Scoperto dalla Polizia, si è lanciato dalla finestra di un albergo - nel quale alloggiava per non destare sospetti - rompendosi un piede.

E' così finita dopo pochi giorni la latitanza di M. C., pregiudicato tarantino, di 47 anni, rintracciato e bloccato dagli agenti della squadra volante. L'uomo, vistosi scoperto, è saltato da una finestra, al secondo piano della struttura alberghiera, con l'intento di sfuggire alla cattura. Nel salto, però, è caduto rovinosamente su una tettoia della veranda sottostante, riportando una frattura al piede e rimanendo così immobilizzato.

Il pregiudicato è stato successivamente trasportato nell'ospedale Santissima Annunziata, dove si trova piantonato in stato di arresto. Non esattamente la Pasqua desiderata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade per le feste in famiglia: scoperto, si butta dalla finestra

Today è in caricamento