rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Lancio (e selfie) col parapendio: la Pasquetta social di Matteo Salvini

Il leader della Lega Nord ha trascorso le vacanze in montagna, dove si è concesso un volo in parapendio, non senza risparmiare una stoccata ai rivali

Un selfie con le forze dell'ordine al lavoro. Una foto postata su Facebook per chiedere un consiglio agli "amici". E, poi, le immagini della sua "impresa". E’ stata una Pasquetta social per Matteo Salvini, che lunedì ha deciso di regalarsi un piccolo brivido, subito condiviso con i suoi fan. 

Il leader della Lega Nord, che ha trascorso le vacanze pasquali sulla neve, si è infatti concesso un volo in parapendio nel giorno di Pasquetta. L’annuncio era arrivato poco prima del decollo attraverso un’immagine postata su Facebook con la quale il numero uno del Carroccio ha chiesto "Che dite, lo faccio il lancio col parapendio?". 

Le vacanze social di Salvini

La risposta del popolo social, evidentemente, deve essere piaciuta a Salvini che, poco dopo, si è lanciato nel vuoto accompagnato dagli "amici di Wings2Fly". 

"Decollo, splendido volo e, per la rabbia di qualche sinistro, comodo atterraggio", ha commentato il segretario leghista, non risparmiando qualche stoccata agli avversari di sempre. 

"Emozione stupenda il parapendio, grazie agli amici di Wing2Fly. Ora a Milano, domani in Israele a studiare i loro modelli di Sicurezza".

La notizia su MilanoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio (e selfie) col parapendio: la Pasquetta social di Matteo Salvini

Today è in caricamento