Giovedì, 25 Febbraio 2021
Ravenna

La donna di 46 anni trovata morta in casa: ipotesi omicidio

E' stata rinvenuta senza vita in una casa di via Corbara, a Faenza, nel Ravennate. Indagini in corso

Foto Argnani RavennaToday

Orrore in Emilia-Romagna. Una donna di 46 anni, questa mattina, è stata trovata senza vita in una casa di via Corbara, a Faenza, nel Ravennate.

Faenza: donna trovata morta in via Corbara

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile, del commissariato locale e della polizia scientifica, oltre al pm di turno. Le indagini sono in corso.

Secondo quanto si apprende, stamani attorno alle 6 dall'appartamento qualcuno avrebbe sentito provenire rumori sospetti e quando la polizia è giunta sul posto è stato rinvenuto il corpo senza vita della donna. Sono in corso, ora, accertamenti per verificare l'accaduto. 

Le indagini sono condotte dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna, affiancati dai colleghi del Commissariato di Polizia manfredo, dal pubblico ministero di turno Angela Scorza e dal Procuratore capo facente funzioni di Ravenna, Daniele Barberini. I rilievi sono stati effettuati dal personale della Scientifica.

Non è chiaro ancora - scrive RavennaToday -come la 46enne sia morta, ma sembrerebbe esclusa l'ipotesi di ferite mortali da arma bianca. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna si trovava in casa con una ospite. E sarebbe stata quest'ultima a dare l'allarme. L'ex marito della 46enne invece era partito con la figlia per trascorrere il weekend insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna di 46 anni trovata morta in casa: ipotesi omicidio

Today è in caricamento