Martedì, 2 Marzo 2021
Salerno

Famiglia guarita dal Covid accende le luminarie in città: “Illuminiamo di speranza il Natale”

A dare il via alle luci sono stati Francesco Migliore e i suoi: l’annuncio del sindaco di Sala Consilina (Salerno)

Un gesto simbolico, un invito alla speranza. Ad accendere le tradizionali luminarie di Sala Consilina, comune in provincia di Salerno, il sindaco ha chiamato una famiglia guarita dal Covid. 

“Quest’anno abbiamo voluto che ad illuminare di speranza la nostra città fosse un giovane salese, Francesco Migliore”, fanno sapere dall’amministrazione comunale. A spingere materialmente il pulsante che ha dato il via ufficialmente alle luminarie in città è stato lo stesso Migliore. “Un gesto simbolico, perché Francesco e la sua famiglia hanno ringraziato pubblicamente i tanti che avevano manifestato affetto e vicinanza nel periodo della quarantena”. 

Famiglia guarita dal Covid accende le luminarie a Sala Consilina

"La loro completa guarigione e di tanti nostri concittadini rappresenta davvero un momento di speranza da accendere nei nostri cuori, per ritrovare la forza di ripartire dal nostro territorio, sostenendo i negozi e le tante attività di prossimità, perché solo insieme possiamo illuminare di speranza il Natale“, è il messaggio dall’amministrazione comunale di Sala Consilina. 

luminarie natale sala consilina-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia guarita dal Covid accende le luminarie in città: “Illuminiamo di speranza il Natale”

Today è in caricamento