rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Brindisi

Fasano, tragico schianto nella notte: muore un carabiniere

Un carabiniere di 40 anni in servizio a Matera ha perso la vita a seguito di un terribile incidente avvenuto intorno alle ore 22,30 di giovedì (29 giugno) sulla strada statale 172 che collega Fasano alla Selva

Tragico incidente stradale nella notte in Puglia: il bilancio è di un morto e due feriti.

Un carabiniere di 40 anni in servizio a Matera ha perso la vita a seguito di un terribile incidente avvenuto intorno alle ore 22,30 di giovedì (29 giugno) sulla strada statale 172 che collega Fasano alla Selva, all'altezza dello svincolo per Fasano. Sono tre le auto coinvole nel sinistro: una Opel Astra condotta dalla vittima, una Kia a bordo della quale viaggiavano una donna di Pezze di Greco e un fasanese, rimasto illeso, e una Bmw condotta da un infermiere di Fasano, anch'egli ferito. 

Sul posto si sono recate diverse ambulanze con personale del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, i carabinieri della compagnia di Fasano e la polizia stradale. Del tutto vani si sono rivelati i disperati tentativi di rianimazione. Per il militare, originario di Gioia del Colle e residente a San Michele di Bari, non c'è stato nulla da fare. 

LA NOTIZIA SU BRINDISIREPORT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano, tragico schianto nella notte: muore un carabiniere

Today è in caricamento