rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Catania

Federica Marotta è scomparsa dopo uno scippo: l'appello di amici e familiari

La giovane, 23 anni di Priolo, è scomparsa da mercoledì sera. "Vado a fare la denuncia e rientro a casa", queste le ultime parole dette alla madre al telefono

CATANIA - Non si hanno ancora notizie di Federica Marotta, la ragazza 23enne di Priolo (Siracusa) scomparsa improvvisamente mercoledì sera a Catania.

Gli amici e i parenti la stanno cercando ininterrottamente. In base al racconto degli amici che hanno lanciato l'appello sui social, la ragazza mercoledì sera, intorno alle 20.30, avrebbe subìto uno scippo a Catania. Poi ha chiamato la madre utilizzando il cellulare di un'amica.

Federica ha detto alla madre che avrebbe denunciato il furto alla polizia, poi nessuna notizia. Anche la denuncia sembra non essere mai stata presentata dalla ragazza. A casa la giovane non si è più vista, mentre il telefono dell'amica risulta irraggiungibile. La cugina della ragazza, con un post "misterioso" su Facebook, non chiarisce se la ragazza è stata ritrovata o meno. "Federica sta bene, quando arriverà a casa lo comunicheremo a tutti non credete a tutte le bufale scritte su Facebook, vi prego di non fare domande. Ringrazio tutti di cuore per aver condiviso questa disavventura", ha scritto nella notte.

Ma non c'è nessuna conferma ufficiale del suo ritrovamento. I carabinieri, infatti, sarebbero ancora impegnati nelle ricerche della ragazza. I parenti hanno sporto denuncia della scomparsa ai carabinieri di Catania, mentre gli amici hanno cominciato un vero "tam tam" sui social network per ritrovarla.

La notizia su CataniaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Marotta è scomparsa dopo uno scippo: l'appello di amici e familiari

Today è in caricamento