Lunedì, 1 Marzo 2021
Udine

Fellatio al volante: sbanda, danneggia 4 auto e fugge con la compagna

Il particolare e movimentato incidente è accaduto ieri sera in viale Ungheria, a Udine

Una delle auto danneggiate

Un'Alfa in corsa che sbanda in città ammaccando quattro vetture in sosta, l'impossibilità di proseguire a causa dei danni rimediati, la fuga a piedi dei due occupanti e la loro individuazione. Ciò che incuriosisce, oltre al fatto in sé, è la ragione dell'andamento a zig zag del veicolo. "Da quello che si vedeva dal finestrino - ci ha raccontato il conducente dell' auto che seguiva la macchina in questione - il livello di intimità della coppia era profondo. C'erano tutti gli estremi del rapporto orale".

L'episodio - scrive Giancarlo Virgilio su UdineToday - si è verificato ieri sera lungo viale Ungheria, verso le 20.30, per avere la sua conclusione all'altezza di piazzetta del Pozzo. Il testimone racconta: "Mi sono accorto che qualcosa non andasse già un centinaio di metri prima, quando ho notato l'auto andare a destra e sinistra vistosamente, rallentare e poi proseguire con alcune difficoltà. Essendo davanti a me, giocoforza, ho notato una ragazza in preda a vistose effusioni d'amore: baciava il suo compagno, lo accarezzava, si appoggiava a lui, fino a quando la sua sagoma è sparita dalla mia visuale per poi a tratti ricomparire. Arrivati al semaforo rosso di via Zoletti, verso piazzale d'Annunzio, pensavo che la cosa finisse, ma mi sbagliavo. Pochi metri più avanti l'Alfa ha ricominciato a zigzagare, andando a sbattere contro alcune vetture posteggiate a lato".

L'auto con i due occupanti, dopo aver ammaccato il primo mezzo, è andata successivamente a sbattere violentemente contro la ruota posteriore di una seconda vettura - rovinandole l'assetto - finendo poi la sua corsa qualche metro più avanti, sulla stretta laterale di piazzetta del Pozzo, dopo aver strisciato ulteriormente due fiancate di altrettante macchine. A quel punto la coppia - non riuscendo più a mettere in marcia la vettura a causa di un pneumatico fuori asse - è scesa, dileguandosi per le vie limitrofe. La fuga, però, è durata solo pochi minuti.

Continua a leggere su UdineToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fellatio al volante: sbanda, danneggia 4 auto e fugge con la compagna

Today è in caricamento