rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Prato

Vuole fare un video in Ferrari: va a schiantarsi contro un albero

È successo a Montemurlo, in provincia di Prato: alla guida della supercar c'era un uomo di 70 anni finito in ospedale dopo l'incidente

Voleva realizzare un filmato mentre era alla guida della sua Ferrari Testarossa del 1991, ma le cose non sono andate come aveva previsto: dopo aver perso il controllo della vettura, dal valore di circa 135mila euro, è finito contro un albero d'ulivo. Alla guida dell'auto c'era un uomo di 70 anni, finito i ospedale per accertamenti.
 
L'incidente è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 6 settembre, a Montemurlo, in provincia di Prato, non lontano dalla sede del comando della polizia municipale. Da quanto spiegato, il settantenne avrebbe voluto filmare, come da lui stesso ammesso, alcune "sgommate" da postare sui social.

Si è così esibito con la Ferrari davanti a una troupe composta da un cameraman e un tecnico del suono percorrendo a forte velocità piazza della Costituzione a Montemurlo, ma dopo i primi due giri avrebbe perso il controllo e l'auto è finita in un'aiuola, abbattendo un ulivo. Il rumore provocato ha fatto accorrere gli agenti della municipale. La prova su strada, si spiega dal Comune, non era autorizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole fare un video in Ferrari: va a schiantarsi contro un albero

Today è in caricamento