Giovedì, 4 Marzo 2021
Milano

La festa di compleanno in casa con 22 persone segnalata dai vicini alla polizia

È successo in un appartamento di viale Montello a Milano. Fioccano le multe

Tutto era stato organizzato nei minimi dettagli, con un appartamento preso in affitto solo per un giorno, ma la festa è stata "rovinata" dai poliziotti. Blitz della polizia giovedì sera in un appartamento di viale Montello a Milano, dove oltre venti ragazzi avevano organizzato una festa per il compleanno di uno di loro, che compiva 19 anni. A dare l'allarme alla Questura, pochi minuti dopo le 22, sono stati alcuni residenti del condominio, allertati dagli schiamazzi e dalle urla che sentivano arrivare dall'abitazione.

I vicini segnalano la festa abusiva e al party di compleanno arriva la polizia: 22 multati

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno subito individuato la casa e hanno trovato la porta aperta. All'interno c'erano 22 giovani tra i 17 e i 26 anni: tutti sono stati identificati e invitati a fare ritorno al proprio domicilio. Sono stati gli stessi poliziotti ad accertare che l'appartamento era stato preso in affitto proprio dal neo 19enne per festeggiare il suo compleanno.

I ventidue ragazzi saranno tutti multati in base alle norme anti covid che vietano, chiaramente, di riunirsi in casa per i party.

Il focolaio covid dopo una festa di compleanno e l'indagine per epidemia colposa

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa di compleanno in casa con 22 persone segnalata dai vicini alla polizia

Today è in caricamento