Domenica, 11 Aprile 2021
Arezzo

Filippo Majo scomparso dopo una discussione in famiglia, l’appello della mamma a ‘Chi l’ha visto?”

Il 21enne di Cortona (Arezzo) non dà notizie dal 2 maggio. La madre è intervenuta telefonicamente durante la trasmissione di Rai Tre per lancia un appello e chiedere al figlio di tornare a casa

Filippo Majo è scomparso da casa lo scorso 2 maggio. Da quella data la sua famiglia a Cortona (Arezzo) non ha più avuto sue notizie. Del caso si è interessata anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”. In collegamento telefonico ieri sera, la madre ha spiegato che il ragazzo si è allontanato dopo una discussione in famiglia.

“Filippo sta passando un periodo un po’ così, ci sono stati degli episodi di depressione e stress in famiglia. Dopo una discussione è scappato. Vorrei dire a mio figlio che noi gli vogliamo bene e che tutto si può risolvere, gli chiedo di farsi vedere in qualche modo e di tornare a casa così possiamo affrontare qualsiasi cosa e risolvere tutto”, ha detto la signora Elisabetta, mentre la regia del programma condotto da Federica Sciarelli mandava in onda le foto del ragazzo.

Filippo Majo, 21 anni, al momento della scomparsa indossava una maglia a collo alto nera, una felpa grigia con il cappuccio e pantaloni verde militare. È alto 1.70, ha i capelli neri e gli occhi castani.

Il ragazzo, ha detto la madre, frequentava spesso la zona di Arezzo, ma potrebbe essere andato anche verso “Perugia, Roma o Firenze” e ci sarebbero tracce di lui in precedenza anche ad Empoli. La signora Elisabetta, con la voce rotta dall’emozione, ha poi rivolto un appello direttamente al figlio: “Filippo, se mi senti: torna a casa, noi ti vogliamo bene”.

Continua a leggere su Today.it

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Majo scomparso dopo una discussione in famiglia, l’appello della mamma a ‘Chi l’ha visto?”

Today è in caricamento