rotate-mobile
Domenica, 2 Aprile 2023
Città Trieste

Esce in terrazza per fumare e precipita nel vuoto, Filippo muore a 34 anni

La vittima è Filippo Novello. Stava trascorrendo la serata con alcuni amici e il fratello Alberto, compositore e artista multimediale. Indaga la polizia

Una serata tra amici si è trasformata in tragedia ieri a Trieste. Un 34enne dopo una cena in compagnia, è uscito in terrazza per fumare ma è precipitato nel vuoto ed è morto. La caduta dal settimo piano non gli ha lasciato scampo. La vittima è Filippo Novello.

A dare l'allarme sono stati i ragazzi con cui stava passando la serata, che non vedendolo rientrare lo hanno cercato e hanno visto il corpo. Nel gruppo c'era anche il fratello della vittima, Alberto, compositore e artista multimediale. Sul posto il 118, la polizia e il vigili del fuoco. Hanno solo potuto constatare il decesso. 

Filippo Novello era di Manzano (Udine), aveva studiato Ingegneria ambientale, per poi passare a Scienze ambientali. La famiglia Novello a Manzano è molto nota. La madre Gabriella era insegnante e aveva anche ricoperto la carica di consigliere comunale. Il padre, Loris Novello, era stato vicepresidente della Calligaris Basket. 

La dinamica dei fatti è al vaglio delle forze dell'ordine. Non si esclude che la ringhiera della terrazza fosse danneggiata.

Tutte le notizie su Today.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce in terrazza per fumare e precipita nel vuoto, Filippo muore a 34 anni

Today è in caricamento