Giovedì, 5 Agosto 2021
Palermo

Finisce il turno e si accascia in strada: muore operaio di 49 anni

La vittima, dipendente di una ditta edile, si chiamava Antonino Varia. Stava effettuando dei lavori in un seminterrato a Palermo

Aveva appena finito di lavorare ed era uscito dal cantiere quando, poco dopo, si è accasciato a terra senza più rialzarsi. Un operaio di 49 anni, Antonino Varia, è morto ieri pomeriggio a Palermo. Secondo una prima ricostruzione Varia, dipendente di una ditta edile, aveva lavorato tutta la mattina nel seminterrato di un palazzo. Una volta terminato l’operaio ha raggiunto la strada, si è sentito male ed è stramazzato al suolo.

Diversi passanti e residenti hanno chiamato il 118 per chiedere l’intervento di un’ambulanza. Per l’operaio però non c’era più nulla da fare. Il suo corpo è stato coperto con un telo e poco dopo sono intervenute le pattuglie di polizia. Il pubblico ministero, informato dell’accaduto, ha disposto l’invio di personale dell’Ispettorato del lavoro per accertamenti. Sul posto anche la Scientifica e il medico legale. Dopo l’ispezione cadaverica la salma è stata restituita ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce il turno e si accascia in strada: muore operaio di 49 anni

Today è in caricamento