rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Animali / Roma

Fiumicino, tassa dei rifiuti dimezzata per chi adotta un cane

Entro il 31 dicembre chi porterà a casa un "amico" dal canile di Vallegrande otterrà una riduzione del 50% sulla tassa dei rifiuti. E' la bella iniziativa del comune del Litorale romano

FIUMICINO (ROMA) - La data è fissata: 31 dicembre. Chi, entro quel giorno, adotterà un cane ospitato presso il canile di Vallegrande, otterrà una riduzione del 50% sulla tassa dei rifiuti 2015. 

LA CAMPAGNA - Prosegue la campagna di sensibilizzazione promossa dall'assessorato per i Diritti degli animali per incentivare l'adozione dei cani ospitati presso il canile di Vallegrande: "Invito chiunque ne abbia la possibilità – ha detto l'assessore Daniela Poggi – ad accogliere nella propria casa uno dei cani di Vallegrande. In questo modo gli assicurerà una vita dignitosa, circondato da cure e affetto. Ci sarà un periodo di pre-affido e visite post affido che l'amministrazione si riserva di effettuare per controllare lo stato dell'animale". 

MENO TASSE - "Con l'approvazione del bilancio 2014 abbiamo introdotto una bella novità: chi adotta un cane presso il canile di Vallegrande, infatti, potrà beneficiare di una riduzione del 50% sulla Tari, la tassa sui rifiuti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, tassa dei rifiuti dimezzata per chi adotta un cane

Today è in caricamento