rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA / Forlì-Cesena

Trova la madre a letto con un uomo: cerca di uccidere entrambi

Un 20enne di Forlì è rientrato a casa e ha trovato la madre, separata, a letto con un altro uomo. Il giovane ha afferrato un grosso coltello da cucina e ha cercato di uccidere entrambi

FORLI' - Doveva dormire a casa della fidanzata, dopo una notte in discoteca. Un 20enne di Forlì, però, deve avere cambiato idea e così ha deciso di fare ritorno a casa dove ha trovato la madre a letto con un uomo.

A quel punto, il giovane accecato dalla rabbia ha afferrato un coltello da cucina e ha cercato di colpire entrambi. Il 20enne ha rincorso l'uomo per tutta la casa e poi ha fatto lo stesso con la madre, fortunatamente senza riuscire a raggiungere nessuno dei due. Nel caos, l'amante della donna, separata dal padre del ragazzo, è riuscito a chiudersi in bagno e a chiamare il 112. 

Sono stati proprio i carabinieri a calmare il 20enne, disarmandolo. La madre e il nuovo compagno hanno deciso di non sporgere denuncia ma spetterà al magistrato prendere una decisione. Per il ragazzo potrebbe scattare anche un'accusa di tentato omicidio. (da Forlìtoday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova la madre a letto con un uomo: cerca di uccidere entrambi

Today è in caricamento