Martedì, 21 Settembre 2021
Città

Calciatore ubriaco provoca incidente ed investe coppia in scooter: feriti

Patente ritirata per Elvis Kabashi, giocatore professionista di 24 anni ex Juventus: nel sangue aveva un tasso di alcol pari a 0,99 grammi per litro

Ha tamponato l’auto che lo precedeva, e nell’urto ha invaso la corsia opposta dove ha centrato lo scooter di una coppia di bresciani. A causare l’incidente, sotto l’effetto dell’alcol, Elvis Kabashi, giocatore professionista di 24 anni che il 1° luglio si è svincolato dalla Juventus. 

L’incidente è avvenuto in piena notte, intorno all’1:30 tra giovedì e venerdì, lungo il viale principale di Viareggio. Il 24enne di nazionalità albanese stava viaggiando con un’amica a bordo di una Mercedes quando ha tamponato, pare a velocità sostenuta, la Fiat 500 che lo precedeva, guidata da un turista arabo. L’impatto ha portato la Mercedes a invadere l’opposta corsia di marcia, dove l’auto ha centrato lo scooter sul quale stavano salendo due bresciani, una 33enne di Flero e l’amico 44enne di Pisogne. 

Nello scontro ad avere la peggio è stata la giovane, che ha riportato una grave ferita alla spalla. La 33enne, trasportata d’urgenza all’ospedale di Forte dei Marmi, oggi - sabato 19 agosto - verrà sottoposta a un’intervento chirurgico. Ferito in maniera lieve l’amico, ricoverato anch’egli all’ospedale Versilia. Al calciatore, che nell’ultima stagione ha militato nel Pontedera, in Lega Pro, è stata ritirata la patente. Nel sangue aveva un tasso di alcol pari a 0,99 grammi per litro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore ubriaco provoca incidente ed investe coppia in scooter: feriti

Today è in caricamento