Sabato, 25 Settembre 2021
Città Brescia

Francesca Fantoni trovata morta al parco: era scomparsa sabato sera

Il tragico ritrovamento a Bedizzole, in provincia di Brescia, dove la donna risiedeva. Di Francesca Fantoni, 39 anni, non si avevano notizie da sabato

E' stata trovata morta Francesca Fantoni, la donna di 39 anni scomparsa da Bedizzole, in provincia di Brescia. Il tragico ritrovamento del suo corpo è avvenuto stamattina poco dopo le 8: il cadavere è stato recuperato dalle forze dell'ordine in un parchetto vicino alla piazza di Bedizzole. L'intera area è stata sottoposta a sequestro. Sul posto ci sono anche i carabinieri della Scientifica per i rilievi necessari.

Francesca Fantoni trovata morta a Bedizzole (Brescia): era scomparsa sabato

Di Francesca Fantoni non si avevano notizie da sabato sera. La donna si era allontanata da casa intorno alle 19. I familiari, preoccupati, si erano rivolti alle forze dell'ordine facendo partire le ricerche. La 39enne, secondo quanto appreso, sarebbe uscita di casa per raggiungere alcuni amici in piazza, in pieno centro al paese. Ma in piazza non sarebbe mai arrivata. A poche ore dalla scomparsa, ieri sera era stato recuperato anche il suo smartphone per terra, completamente distrutto.

Nelle prime ore di lunedì, purtroppo, il ritrovamento del suo corpo senza vita. Sul corpo della donna gli inquirenti avrebbero rilevato segni di violenza: si indaga per omicidio. 

Francesca Fantoni trovata morta: gli aggiornamenti su BresciaToday

omicidio bedizzole-2-2 I carabinieri sul luogo del ritrovamento del cadavere di Francesca Fantoni a Bedizzole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Fantoni trovata morta al parco: era scomparsa sabato sera

Today è in caricamento