rotate-mobile
Domenica, 26 Marzo 2023
Città Cosenza

Agguato a colpi di fucile, Francesco Prisco muore a 32 anni

Il suo cuore ha smesso di battere in ospedale, dove i medici lo avevano sottoposto a due interventi. Indagano i carabinieri

È morto in ospedale Francesco Prisco, il 32enne gravemente ferito a colpi di fucile la notte del 17 febbraio scorso. L'agguato è avvenuto a Tortora, nel Tirreno cosentino, nei pressi dell'abitazione della vittima. Prisco era ricoverato a Cosenza.

Prisco era stato colpito alle braccia e alle gambe. Le sue condizioni sono apparse da subito gravi. I medici lo hanno sottoposto a due interventi chirurgici, ma la gravità delle ferite riportate non gli ha dato scampo. I carabinieri del comando provinciale di Cosenza e della Compagnia di Scalea indagano per omicidio. Nessuna pista viene esclusa per risalire agli autori dell'agguato.

"Oggi la nostra comunità è stata colpita dalla perdita di una giovane vita, siamo tutti molto tristi e amareggiati. Ci stringiamo al dolore della famiglia a cui vanno le nostre condoglianze. A te, Francesco, mandiamo un abbraccio, sicuri che lo riceverai", si legge sulla pagina Facebook del Comune di Tortora.

comune di tortora

Tutte le notizie su Today.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a colpi di fucile, Francesco Prisco muore a 32 anni

Today è in caricamento