rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Roma

I fratelli che portano l'auto dal meccanico, non pagano e picchiano il titolare dell'officina

La vittima è stata affidata alle cure dei sanitari, mentre gli aggressori sono finiti in manette

Hanno portato l'auto del meccanico, ma al momento del pagamento hanno aggredito il titolare dell'officina, non saldando quanto dovuto e pretendendo altre riparazioni. A ricostruire i fatti sono stati i carabinieri di Ostia (Roma) che hanno arrestato tre persone, responsabili di un tentativo di estorsione, seguita da una violenta aggressione. I tre, tutti con precedenti e uno in particolare già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, si sono presentati presso un'officina dove uno di loro aveva lasciato, pochi giorni prima, la propria auto per la manutenzione. Al momento del saldo, però, è scattata l'aggressione: i tre hanno bloccato il titolare dell'officina, al quale hanno richiesto la restituzione di quanto pagato e, in aggiunta, ulteriori riparazioni al mezzo.

Al netto rifiuto del meccanico, i tre l'hanno ferocemente aggredito, causandogli gravi traumi al volto. I malviventi sono stati bloccati da alcune pattuglie dei carabinieri che, allertate da un vicino della vittima, sono prontamente intervenute sul posto. La vittima è stata affidata alle cure dei sanitari, mentre gli aggressori sono finiti in manette.

I tre, due fratelli romani di 34 e 48 anni e un 25enne di origine romena, tutti residenti all'Infernetto, sono stati arrestati e denunciati, a vario titolo, per tentata estorsione, lesioni personali, violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I fratelli che portano l'auto dal meccanico, non pagano e picchiano il titolare dell'officina

Today è in caricamento