Lunedì, 25 Ottobre 2021
Città Firenze

Trovati morti in hotel due fratelli di 20 e 27 anni: erano a Firenze in vacanza

A scoprire i corpi dei due giovanissimi il padre, un cittadino belga che si trova nel capoluogo toscano insieme alla moglie. Aveva bussato alla porta della camera dei ragazzi già al mattino, ma i due non avevano risposto

Due fratelli di 20 e 27 anni sono stati ritrovati morti in una stanza dell'hotel Minerva a Firenze, in piazza Santa Maria Novella. A scoprire i corpi dei due giovanissimi è stato nel primo pomeriggio proprio il padre, un cittadino belga che si trovava in vacanza nel capoluogo toscano con i figli e la moglie.

Il padre aveva bussato alla porta della camera dei ragazzi già al mattino, ma i due non avevano risposto. L'uomo era andato via pensando che stessero ancora dormendo e con la compagna avevano approfittato della bella giornata per fare un giro in città.

Nel pomeriggio, però, dopo aver riprovato a bussare, ha dato l'allarme, ma i soccorsi sono stati vani. Sui corpi non sarebbe stato rinvenuto alcun segno di violenza. Secondo quanto riportato a tarda sera dalle agenzie, sarebbe stato un mix di alcol e droga ad uccidere i due.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati morti in hotel due fratelli di 20 e 27 anni: erano a Firenze in vacanza

Today è in caricamento